Calciomercato.com

  • Getty Images
    Venezia, idea Bettella del Monza

    Venezia, idea Bettella del Monza

    Dopo aver festeggiato la promozione in Serie A il Venezia ha iniziato a lavorare sul mercato: la priorità è quella di un nuovo allenatore in caso di separazione con Paolo Vanoli, per il quale il Torino è in pressing da tempo. Il tecnico ha una clausola rescissoria di un milione scattata dopo la vittoria dei playoff, i granata stanno provando a strappare uno sconto o a inserire una contropartita per non pagare la clausola. 

    VENEZIA, PIACE SORRENTINO PER LA PORTA

    VENEZIA SU BETTELLA - Nel frattempo però il Venezia si sta guardando intorno anche per rinforzare la rosa, un nome che piace per rinforzare la difesa è quello di Davide Bettella, centrale classe 2000 che nell'ultima stagione non ha trovato spazio nel Monza. Il ds del Venezia Filippo Antonelli conosce bene il giocatore da quando era a Pescara, in rossoblù hanno lavorato insieme e ora potrebbe fare un tentativo per portarlo a Venezia. Con il Monza ha un contratto fino al 2025, ma il club è pronto a valutare offerte.

    SASSUOLO SU BETTELLA - Per Bettella c'è anche l'interesse del Sassuolo, che dopo essere retrocesso in Serie B rischia di dover salutare diversi giocatori della rosa ma la società non vuole indebolire la squadra per risalire subito in A. Bettella arriva da una stagione negativa nella quale l'unica presenza che ha fatto sono stati i minuti di recupero proprio contro il Sassuolo a fine gennaio: ora il difensore cresciuto nell'Inter cerca la svolta, a 24 anni non vuole sbagliare la scelta sul suo futuro. Venezia e Sassuolo ci pensano.

    Altre Notizie