Getty Images
Venezia: 'Commettiamo sempre gli stessi errori. Penalizzati dal non aver giocato giovedì'
MANCA COMUNICAZIONE PER LE TANTE LINGUE IN SPOGLIATOIO - "Potrebbe essere una lettura giusta. Per come siamo costruiti non è semplice incidere sulla mentalità e questo spetta a me, devo cercare di tirare dentro tante culture, i giocatori devono lavorare tra di loro e credo che tutti vogliamo salvarci. Dobbiamo fare tesoro dei nostri errori e mi dà fastidio queste ripetitività. Dobbiamo lavorare di più".
PENALIZZATI DAL NON AVER GIOCATO GIOVEDI' - "Ci ha penalizzato di certo, perché non abbiamo avuto Caldara che così ha saltato due giornate. Dobbiamo trovare equilibrio, perché se ci vogliamo salvare è necessario. Stavamo giocando meglio, oggi non conta, ma siamo stati troppo vulnerabili. Dobbiamo ritrovare lo spirito di chi pensa di essere il più scarso ma che poi dimostra che non è così".
COSA SALVA DELLA PARTITA - "Salvo il fatto di essere arrivati tante volte un attimo prima dell’ultimo passaggio. Questo si perché farle contro il Milan ci fa capire quale è la strada che dobbiamo percorrere. Non vogliamo fare le barricate cercando di offrire un certo tipo di spettacolo, ma non dobbiamo perdere la fiducia nei nostri mezzi e sono sicuro che questi ci porteranno lontano".