Calciomercato.com

  • Getty Images
    Venezia-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Marina Belotti
    Sfida in laguna per l'Atalanta, che domenica alle 15 affronta il Venezia allo stadio Penzo. L'Atalanta vuole ripartire dalle pesanti goleade inflitte allo Shakhtar (3-0 in Champions) e al Genoa (5-1 in casa) prima della sosta, grazie anche al capocannoniere di Serie A Mateo Retegui, cannoniere anche in Nazionale. Il Venezia invece, ultimo in classifica, dopo le due brucianti sconfitte con Roma e Verona subite nel finale cerca l'inversione di rotta proprio contro i bergamaschi.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Venezia-Atalanta su DAZNSEGUI SU DAZN
    VENEZIA-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Venezia-Atalanta
    • Data: domenica 20 ottobre 2024
    • Orario: 15.00
    • Canale TV: Dazn
    • Streaming: Dazn
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. E. Di Francesco.
     
    ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Retegui. All. G. Gasperini. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Una crisi nera attraversa il Venezia, che cercherà di appoggiarsi all'esperto goleador Pohjanpalo per risalire la classifica. Preoccupano però i gol presi nel finale, dove serve più attenzione. Il centrocampista Nicolussi Caviglia, titolare sicuro, invita i suoi alla cautela negli uno contro uno. Non saranno probabilmente in campo dal 1' Duncan, il cui rientro potrebbe riportare freschezza e solidità anche nella ripresa, Altare e ovviamente Bjarkason, out da inizio stagione dopo l'operazione per ernia bilaterale.

    Mister Gasperini invece potrebbe dare fiducia a Samardzic e De Ketelaere, considerato che Lookman avrà solo due sedute sulle gambe con i compagni dopo il rientro tardivo dalla Nigeria e la mancata partita giocata con la Libia. In difesa restano aperti i punti di domanda su Djimsiti e Ruggeri, in sospeso fino all'ultimo, per cui de Roon potrebbe essere costretto ancora una volta ad arretrare in retroguardia.

    DOVE VEDERE VENEZIA-ATALANTA IN TV - La sfida fra Venezia e Atalanta sarà trasmessa in diretta tv da DAZN dalle 14.30 di domenica 20 ottobre Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv, avendo accesso all’incontro tramite abbonamento.

    VENEZIA-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING - Sarà visibile in streaming su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca su Dazn è stata affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

    Altre Notizie