"Vediamo quante palle ha Palladino": cosa c'è dietro allo sfogo dell'agente di Biraghi e Parisi
- 27
CHI E' MARIO GIUFFREDI, IL PROCURATORE DI BIRAGHI E PARISI
PERCHE' L'AGENTE DI BIRAGHI SI E' SFOGATO CONTRO PALLADINO - Le dichiarazioni dell’agente sono figlie di un malumore dei calciatori per i pochi minuti giocati in questa prima parte di stagione. In particolare Biraghi non è soddisfatto del suo status in rosa: in pochi mesi, con il cambio d’allenatore, è passato da capitano a panchinaro. Qualche partita qua e là, ma non abbastanza per fargli tornare il sorriso. L’ultima esclusione è stata in vista della partita di domani in Conference League contro gli austriaci del Lask: nell’allenamento di rifinitura il terzino non era tra i titolari, e non l’ha presa benissimo: “Se non mi fai giocare neanche in Conference…”.
"BIRAGHI E PARISI VIA A GENNAIO, VEDIAMO QUANTE PALLE HA PALLADINO"
LE PAROLE DI GIUFFREDI - Così Mario Giuffredi, agente dei due difensori, ha parlato durante l'intervista usando toni duri: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi. Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo ma il loro capitolo a Firenze è finito".
COME CAMBIA IL MERCATO DI BIRAGHI E PARISI - Ora per Parisi e Biraghi si aprono nuovi scenari di mercato, con l’entourage già al lavoro per trovare una nuova sistemazione ai due terzini sinistri. Preferibilmente in Italia. Al momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali sul tavolo della Fiorentina né interessamenti concreti da parte di società. Gennaio è alle porte e il 2 si aprirà una nuova sessione di mercato: Parisi e Biraghi possono diventare due occasioni low cost dopo le parole del loro procuratore per i club a caccia di giocatori nel loro ruolo.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(27)Scrivi il tuo commento
Mi chiedo con quale coraggio questa persona possa uscirsene con queste dichiarazioni dopo che Pal...