Calciomercato.com

  • Getty Images
    Vardy-Como, perché si può fare davvero

    Vardy-Como, perché si può fare davvero

    Jamie Vardy può diventare il grande colpo di mercato del Como in Serie A. Per festeggiare la promozione conquistata nella regular season, i biancoblù stanno pensando davvero all'attaccante del Leicester. Anche le Foxes sono tornate in Premier League dopo una stagione in seconda divisione, l'attaccante inglese è stato uno dei principali protagonisti della squadra di Maresca con 16 gol in campionato (18 stagionali). A 37 è ancora lì a reggere l'attacco, l'unico che non se n'è mai andato dopo l'impresa di Ranieri nel 2016.

    PERCHE' HENRY ERA IN TRIBUNA A VEDERE IL COMO

    PERCHE' VARDY PUO' ANDARE AL COMO - Ora, però, potrebbe essere arrivato il momento dei saluti. Nel giorno della promozione del Como in Serie A Vardy era in tribuna con tanto di trombetta, per festeggiare la squadra di Fabregas dopo il pareggio con il Cosenza. Il giocatore del Leicester conosce bene i proprietari del Como, i fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono che secondo Forbes sono le persone più ricche in Italia, i rapporti sono ottimi e per questo l'idea di portare Vardy in Italia può diventare un'opzione concreta. 

    DA MARESCA A VARDY, I PROTAGONISTI DELLA PROMOZIONE DEL LEICESTER

    IL COMO IN ATTACCO - Quest'anno il grande protagonista della promozione del Como è stato Patrick Cutrone, bomber della squadra con 14 reti in 33 partite in Serie B. Due in meno di Vardy. Un contributo importante è arrivato anche dall'ex Torino Simone Verdi che ha segnato otto reti servendo due assist ai compagni, a metà stagione è arrivato Gabriel Strefezza considerato il colpo di mercato di gennaio della B: sempre titolare da quando è stato preso, ha totalizzato tre gol e due passaggi decisivi.

    COMO, CHIESTE INFORMAZIONI ALL'INTER PER RADU

    Altre Notizie