Calciomercato.com

  • BELGA/AFP via Getty Images
    Van Bommel in orbita Milan: arriva la decisione sul futuro da parte dell'Anversa

    Van Bommel in orbita Milan: arriva la decisione sul futuro da parte dell'Anversa

    Milan o non Milan? La società di via Aldo Rossi sta lavorando per decidere a chi affidare la panchina per la prossima stagione, una volta terminato il rapporto con l'attuale allenatore Stefano Pioli; in pole position c'è Julen Lopetegui, tecnico spagnolo che ha destato reazioni contrastanti da parte dei tifosi. Secondo quanto risulta, tra le alternative più credibili ci sono Paulo Fonseca (Lille) e Mark van Bommel (Anversa). 

    AI SALUTI - Proprio van Bommel, da quel che filtra dal prestigioso quotidiano olandese De Telegraaf, lascerà in ogni caso il club belga con il quale ha conquistato la Jupiler League 2022/23. Le ragioni sono di carattere economico, il presidente Paul Gheysens non riuscirà a trattenerlo. Quindi, che sia per ritrovare Zlatan Ibrahimovic a Milano oppure per andare ad allenare altrove, per l'ex centrocampista si prospetta un cambio di aria. 

    LA STAGIONE DELL'ANVERSA - L'Anversa è riuscito a qualificarsi per la poule scudetto dopo la regular season, ma non ha speranze di bissare il successo dell'anno scorso: i punti di distacco dall'Anderlecht capolista sono ben 13 dopo l'ultima sconfitta contro l'Union Saint-Gilloise. 

    Altre Notizie