Getty Images
Valencia, Parejo: 'Emery compete sempre per grandi obiettivi, ma noi vogliamo fare risultato'
Queste le sue parole: "Prima di tutto voglio mandare tutto il nostro sostegno a Iker Casillas. Sono stato suo compagno di squadra in passato e gli mando un forte incoraggiamento".
SULLA SEMIFINALE - "Non si gioca tutti gli anni una partita come questa. Nella Liga siamo vivi e possiamo ancora arrivare quarti, ma in questo momento dobbiamo concentrarci sull'Europa League. Nelle due sfide con l'Arsenal ci giochiamo la possibilità di aspirare a un titolo".
SULL'ARSENAL - "Giocheremo in uno stadio bellissimo, queste sono le partite che a tutti piace giocare. Anche se ultimamente l'Arsenal non ha fatto benissimo, domani si tratterà di Europa League e non di Premier. In una semifinale il cammino che stai facendo in campionato non conta".
SU EMERY - "Mi ha allenato in passato. Parliamo di un tecnico che riesce sempre a far competere le sue squadre per grandi obiettivi. Il suo Arsenal, così come i suoi precedenti club, gioca un buon calcio. Ma noi daremo tutto e speriamo di ottenere un ottimo risultato".