Calcio e social network, dì la tua e vai al masterSport 2014-2015
Ade: http://bit.ly/1tT0U18
st_ufo: http://bit.ly/1o9O8L2
GladiatorFabry: http://bit.ly/1DRr0D4 (più voti Facebook sulla pagina)
Questi autori si aggiungono a quelli della prima fase:
Fabinho10: http://bit.ly/1nwVQOY
Roberto Bernocchi: http://bit.ly/1FqDSng
Mario C.:http://bit.ly/1zhPJ6z
Vittorio_Marti: http://bit.ly/1omiFWe (più voti Facebook sulla pagina)
Gli altri partecipanti e tutti coloro che desiderano unirsi alla nostra community hanno la possibilità di rimettersi in gioco affrontando il nuovo tema: Social network e calciatori: tra libertà di parola e distrazione. C'è tempo fino al 14 novembre alle ore 17. Il titolo dell'articolo deve iniziare con #vaialmastersport-3. Iscrizione su VIVO X LEI
Come partecipare
Per partecipare, gratuitamente, è necessario diventare membri della community VIVO X LEI: al suo interno andranno postati gli articoli che saranno proposti a scadenze prestabilite attraverso il sito ed i social network:
https://www.facebook.com/calciomercato.com.fanpage
http://twitter.com/cmdotcom
https://plus.google.com/+calciomercatocom
L'iniziativa letteraria presenterà tre turni con possibilità di accedere alla fase finale.
#vaialmastersport-1 [dal 6 al 17 ottobre]: Primo tema: Il nuovo corso della Nazionale: speranza e timori per il futuro del calcio italiano. [concluso] #vaialmastersport-2 [dal 20 al 31 ottobre ore 17] Secondo tema: Una vita da mediano: calciatori nell'ombra che danno luce alla squadra.
#vaialmastersport-3 [dal 3 al 14 novembre]: Terzo tema: Social network e calciatori: tra libertà di parola e distrazione.
#vaialmastersport-finale [dal 17 al 28 novembre]
Ogni turno offrirà la possibilità di comporre un articolo sul tema proposto dalla redazione. Tutti i partecipanti, nel caso non fossero scelti come finalisti al primo tentativo, potranno riprovare la volta successiva con un nuovo articolo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, potranno cimentarsi per la terza volta. Per ogni turno sono scelti 4 finalisti che parteciperanno all'ultima fase: uno sarà scelto sulla base dei like Facebook raccolti dall'articolo sulla pagina della community, gli altri tre saranno scelti dalla giuria di qualità della redazione. Basta anche un solo articolo per accedere alla finale ma partecipare a tutte le fasi aumenta la possibilità di essere decretati come vincitori finali dalla giuria.
Il regolamento completo: http://bit.ly/RegolamentoMasterSport2014
La partecipazione gratuita come Ospite
La partecipazione come “Ospite” è un modello ideato per i lettori di Calciomercato.com, semplici appassionati o persone che già operano nel settore del giornalismo sportivo. Questa strada offre la possibilità di avere accesso all'aula e ad alcuni servizi previsti dal corso (visite, accessi agevolati alle strutture...). Le principali differenze rispetto al tradizionale percorso da studente sono l'assenza dell'obbligo di presenza, l'assenza dello stage di fine corso, le prove intermedie e finali di valutazione (che sono facoltative). Al termine del corso il partecipante ottiene l'attestato di frequentazione, documento riconosciuto in ambito sportivo e potrà anche sostenere uno stage formativo presso la nostra redazione.
Il Master Sport
Il "Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi", giunto alla XIX edizione, nasce nel 1996 a San Marino dall'intuizione e dalla lungimiranza di un gruppo di professionisti del mondo dello sport, italiano ed internazionale, e da un team di eccellenti docenti universitari. Molti dei protagonisti di allora sono ancora oggi l'anima e il motore del Master Sport; la squadra di docenti ogni anno con la stessa passione e professionalità lavorano al miglioramento del progetto e alla realizzazione del corso. Dalla sua ideazione ad oggi, edizione dopo edizione, il Master è stato arricchito, modificato, ristrutturato ed aggiornato alla ricerca del costante miglioramento e dell'applicazione dell'innovazione tecnologica e gestionale. Una cosa non è però mai mutata ovvero l'obiettivo del corso che oggi come allora è la costruzione di un percorso didattico formativo unico che sia in grado di offrire ai partecipanti un'esperienza personale indimenticabile, ma soprattutto che dia ad ogniuno di loro gli strumenti necessari per raggiungere la soddisfazione professionale ricercata. Fin dalle sue origini, il progetto Master Sport, è stato caratterizzato dal fortissimo legame con il mondo sportivo italiano ed internazionale; questo legame è, soprattutto oggi, sinonimo di collaborazione e reciproca stima. Gli anni di confronto e di dialogo hanno reso il Master e la sua organizzazione in grado di rispondere alle necessità dello sport in termini di: formazione di professionalità specifiche, disponibilità nell'ambito della ricerca, supporto allo studio e alla pianificazione di eventi.
In questi anni centinaia di studenti hanno partecipato al Master Sport con entusiasmo ed impegno, ottenendo nel corso del tempo soddisfazioni professionali, personali e conciliando queste con la passione più grande.
Per maggiori informazioni sul Master: Master Sport Università di S.Marino
Per il regolamento completo: http://bit.ly/RegolamentoMasterSport2014