Calciomercato.com

  • United, Greenwood resta in carcere con le accuse di stupro e minacce di omicidio. Nike e Fifa 22 lo 'cancellano'

    United, Greenwood resta in carcere con le accuse di stupro e minacce di omicidio. Nike e Fifa 22 lo 'cancellano'

    • ADG
    La situazione di Mason Greenwood si aggrava. L'attaccante inglese del Manchester United resterà in cella almeno fino a domani, dopo le accuse di aggressione sessuale e minacce di omicidio da parte della sua fidanzata Harriet Robson, nella giornata di domenica: il classe 2000 dal 30 gennaio è in stato di arresto e sottoposto a interrogatori da parte degli inquirenti

    LA NOTA DELLA POLIZIA - Nella giornata di oggi la polizia di Greater Manchester ha pubblicato un nuovo aggiornamento sulla situazione: "Agli investigatori è stato concesso ulteriore tempo per parlare con l’uomo di 20 anni che è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione di una donna. Il sospettato è stato trattenuto in custodia domenica pomeriggio dopo che siamo venuti a conoscenza di immagini e video online sui social pubblicati da una donna che riportava segni di violenza fisica. L’uomo continua a essere interrogato dopo che i magistrati hanno autorizzato una proroga dello stato di fermo fino a domani, mercoledì 2 febbraio. A seguito delle indagini fino a ora, l’uomo è stato fermato con l’accusa di aggressione sessuale e minacce di omicidio".

    NIKE E FIFA 22 LO CANCELLANO - Nel frattempo la casa di produzione EA Sports ha deciso di rimuovere il calciatore del Manchester United e della Nazionale inglese dal databese di FIFA 22, decisione che fa seguito a quella della Nike di interrompere ogni rapporto con il calciatore.

    Altre Notizie