Una 'Venere nera' per Bobo Vieri FOTO
C'è poco da fare, il Bobone nazionale non si smentisce mai e anche lontano dal campo da gioco continua a segnare gol importanti: in fatto di donne è sempre stato un grande intenditore e pure questa volta ha decisamente fatto centro!
Di ritorno in Italia pochi giorni fa da Miami, sua meta americana preferita, Vieri non era da solo, ma in compagnia di una modella ventiseienne decisamente mozzafiato che ha 'presentato' al mondo postando una foto insieme a lei sui social. Evidentemente ciò è bastato a darle il via, perché Jazzma (Jazzma Kendrick, così si chiama la lei in questione) ha immediatamente riempito il suo profilo Instagram con foto e bollenti balletti indirizzati al suo Bobo, probabilmente una specie di avvertimento alle altre pretendenti, essendo l'ex bomber da sempre uno scapolo molto ambito...
Modella americana con un fisico esplosivo, Jazzma è paragonata nientemeno che a Naomi Campbell ed era già stata sotto i riflettori nel 2013 per aver indossato un apposito corsetto al fine di ottenere una vita da 'Barbie'. E sembra esserci riuscita, i suoi fianchi sono davvero stretti come quelli di una bambola, e non sono solo quelli a lasciare di stucco! La sosia (a detta di molti) della Venere nera sembra credere molto nella nuova love story, tanto da scrivere una didascalia di corredo ad una foto con l'ex bomber che recita così: “A Milano con il mio amore”. Che sia davvero la volta buona per Bobo Vieri?