Veronica Graf: 'Orgia con Balotelli? No, fu amore' FOTO
Due anni fa provocò un vero putiferio con le sue dichiarazioni che finirono sulle copertine di mezzo mondo regalandole la fama.
UNO: si trattava di sesso.
DUE: l'interessato coinvolto nell'accaduto era uno dei calciatori più famosi e seguiti.
TRE: non solo dettagli piccanti su una notte di passione, ma su una vera e propria orgia a quattro.
Gli ingredienti per uno scandalo di grossa portata c'erano inevitabilmente tutti!
Lei è Veronica Graf, 'famosa' showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello edizione numero 13, lui Mario Balotelli, il terzo il fratello di lui, Enoch Balotelli e il quarto un amico di quest'ultimo.
Passata ormai la bufera e diversa acqua sotto i ponti da quel periodo che le regalò tanta popolarità, la bionda Veronica ha ora pensato bene di tornare a parlare della vicenda, in modo tale che questa (insieme a lei) non cadesse definitivamente nel dimenticatoio. Si è così concessa al tabloid spagnolo Interviú per un lunga intervista chiarificatrice in cui ha presentato una versione dei fatti totalmente nuova; due anni fa si sarà evidentemente sbagliata.
Innanzi tutto ha rivelato di aver avuto una vera storia d'amore con Balotelli, e non una sola notte di passione (come sostenuto nella precedente versione), tanto che Mario sarebbe rimasto col cuore spezzato quando lei, attanagliata dal dilemma della scelta tra lui e la fulgida carriera che le si profilava all'orizzonte, ahimè, scelse il lavoro in televisione: “Mario era molto affezionato a me, ma ho dovuto prendere una decisione...”, ha infatti dichiarato e all'epoca - spiega - non svelò la relazione per un semplice motivo: salvaguardare l'attaccante, dal momento in cui questo era fidanzato, ecco perché il tutto dovette rimanere ben nascosto.
E veniamo al particolare più piccante, ovvero la presunta bollente notte a quattro che avrebbe coinvolto, oltre ai due 'innamorati', il fratello di lui, più un suo amico. Tutto falso: “E' stato solo un equivoco”, racconta l'ex gieffina, verificatosi a causa dei giornalisti ficcanaso i quali, vedendo entrare in casa sua Mario ed Enoch, montarono ad arte la storia dell'orgia tra lei, i due fratelli e l'amico di Enoch, che invece era solo il ragazzo con cui all'epoca la modella condivideva l'appartamento in cui abitava. Tra l'altro la parola orgia non usci mai dalla bocca di Veronica (asserisce veementemente lei). Insomma, fu solo una squallida invenzione!Chissà, forse è proprio a causa di questa scottatura che attualmente la showgirl ha deciso di chiudere con i calciatori: "In questo momento della mia vita non mi piacciono più", ha dichiarato a Interviú, mentre l'unica cosa che le interessa è concentrarsi sulla sua carriera nella televisione spagnola.
Questa volta ha infine assicurato che quanto detto è tutta la verità.
Appuntamento alla prochaine fois per la terza versione?
(foto profilo Instagram)