Getty Images
Un indizio spinge Badelj verso il Milan
FATTORE LUCCI - Nell'affare con il Milan, come è già successo in quest'estate, potrebbe essere decisiva la figura di Lucci. L'agente che ha già portato in rossonero Bonucci e ha da poco preso la procura di Suso, ora vicino al prolungamento, è diventato da qualche giorno il procuratore di Badelj, al posto di Dejan Joksimovic. La richiesta del suo assistito è di vestire la maglia che fu di Boban, Lucci è al lavoro per accontentarlo.
POSIZIONE FIORENTINA - La Fiorentina è consapevole che Badelj spinge per partire, ma nonostante il suo contratto sia in scadenza tra meno di 12 mesi non intende regalarlo. La richiesta è di 7 milioni, una cifra che potrebbe scendere fino a 5. Il Milan prende tempo e sta valutando la possibilità di inserire Badelj nel pacchetto con Kalinic, per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.