Calciomercato.com

  • Un cappuccino con Sconcerti, Allegri ha consigliato, Agnelli ha deciso: Ronaldo lascerà la Juve

    Un cappuccino con Sconcerti, Allegri ha consigliato, Agnelli ha deciso: Ronaldo lascerà la Juve

    • Mario Sconcerti
      Mario Sconcerti
    Il problema di Ronaldo secondo me è già stato risolto da un pezzo con soddisfazione di entrambe le parti in causa, giocatore e Juve. Non può essere altrimenti, per un motivo semplice. Quando il giorno del derby Andrea Agnelli incontrò Allegri nella sua villa di Forte dei Marmi, il consiglio che dette fu di togliere Cristiano Ronaldo da questo gruppo. Perché condiziona la squadra, perché costa troppo, perché ha difficoltà a stare con gli altri, quello che volete.

    Ascolta "Un cappuccino con Sconcerti, Allegri ha consigliato, Agnelli ha deciso: Ronaldo lascerà la Juve" su Spreaker.

    Ma Allegri disse questo. Poche settimane dopo Allegri è tornato a essere il tecnico della Juve. Potrebbero mai ora lui e Ronaldo andare d’accordo, essere semplicemente di nuovo avvicinati? Se dopo quel consiglio, Agnelli ha scelto Allegri, automaticamente ha deciso anche su Ronaldo. Non sono più di due o tre le squadre che in questo momento possono accollarsi il suo contratto.

    Quindi serve tempo, ma la soluzione non può che esserci già. Lo sa anche Ronaldo che infatti dice di non avere più l’età per avere paura del futuro. Ma non dice mai di voler restare alla Juve né di averne discusso con Agnelli. Sa benissimo di non avere il gradimento del tecnico. Ha già scelto anche lui

    Altre Notizie