Getty Images
Ultima ad Anfield per Klopp: in lacrime al tributo dei tifosi del Liverpool VIDEO
- 1
Miren esta toma del You’ll Never Walk Alone de Anfield para despedir a Jürgen Klopp.
— Ataque Futbolero (@AtaqueFutbolero) May 19, 2024
Eriza la piel, literal.
pic.twitter.com/9C0yHCtUVx
Il pomeriggio del tecnico tedesco è stato caratterizzato da emozioni forti, già da prima dell'inizio della partita, con il pullman accolto da un fiume di tifosi festanti. Poi è tempo di entrare nello stadio, che con una coreografia ha scritto lungo curva e tribuna "Danke Jurgen", grazie Jurgen. L'ultima You'll never walk alone ha addirittura strappato qualche lacrima al tecnico ex Borussia Dortmund.
NELLA STORIA - Klopp saluta il Liverpool dopo aver aggiunto alla bacheca di Anfield una Champions League, una Supercoppa europea, un Mondiale per Club, una Premier League, una FA Cup, un Community Shield e due Carabao Cup, l'ultima delle quali quest'anno, battendo il Chelsea per 1-0 in finale.Klopp holding back the tears. pic.twitter.com/TZjqEVljS6
— Samuel (@SamueILFC) May 19, 2024
E "ACCOGLIE" SLOT - L'addio di Jurgen Klopp è anche l'occasione per dare la sua "benedizione" a chi gli succederà. Microfono alla mano, il tecnico ha intonato un coro rivolto proprio a Arne Slot, tecnico olandese che prenderà il suo posto sulla panchina dei Reds.
ARNE SLOT NA NA NA NA NA pic.twitter.com/bmqNTSvZUX
— The Anfield Talk (@TheAnfieldTalk) May 19, 2024