Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ultima ad Anfield per Klopp: in lacrime al tributo dei tifosi del Liverpool VIDEO

    Ultima ad Anfield per Klopp: in lacrime al tributo dei tifosi del Liverpool VIDEO

    • Redazione CM
    Liverpool-Wolverhampton, ovvero l'ultima partita dei Reds nei nove anni dell'era Jurgen Klopp. "Some journeys live forever", alcuni viaggi vivono per sempre, recita un cartellone, uno dei tanti messaggi dedicati dai tifosi all'allenatore che ha saputo riportare Anfield Road sul tetto d'Inghilterra e d'Europa. 
    Il pomeriggio del tecnico tedesco è stato caratterizzato da emozioni forti, già da prima dell'inizio della partita, con il pullman accolto da un fiume di tifosi festanti. Poi è tempo di entrare nello stadio, che con una coreografia ha scritto lungo curva e tribuna "Danke Jurgen", grazie Jurgen. L'ultima You'll never walk alone ha addirittura strappato qualche lacrima al tecnico ex Borussia Dortmund.
    NELLA STORIA - Klopp saluta il Liverpool dopo aver aggiunto alla bacheca di Anfield una Champions League, una Supercoppa europea, un Mondiale per Club, una Premier League, una FA Cup, un Community Shield e due Carabao Cup, l'ultima delle quali quest'anno, battendo il Chelsea per 1-0 in finale. 

    E "ACCOGLIE" SLOT - L'addio di Jurgen Klopp è anche l'occasione per dare la sua "benedizione" a chi gli succederà. Microfono alla mano, il tecnico ha intonato un coro rivolto proprio a Arne Slot, tecnico olandese che prenderà il suo posto sulla panchina dei Reds.


    Altre Notizie