UFFICIALE, Suarez rinnova. Addio Juve
Ora è ufficiale: Luis Suarez ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool, mettendo forse definitivamente a tacere le voci circa un suo eventuale trasferimento alla Juventus. Il Liverpool non rivela nè le cifre nè la durata del nuovo accordo, limitandosi a parlare di "long contract". Il precedente contratto dell'ex Ajax sarebbe scaduto nel 2016.
"Firmare questo nuovo contratto con il Liverpool per me è una cosa incredibile, perché sono davvero felice sia di giocare in questa squadra che di vivere in questa città", spiega l'attaccante uruguaiano sul sito ufficiale dei Reds. Gli fa eco il nuovo manager del Liverpool, Brendan Rodgers: "Sono felicissimo, è fantastico avere l'opportunità di allenare un giocatore di livello mondiale come Suarez".
Dopo Higuain, Cavani e Jovetic, per la Juventus viene meno un altro grande obiettivo: per i bianconeri ora restano 'solo' Robin Van Persie (che però pare stia anch'esso rinnovando il suo contratto con l'Arsenal) ed Edin Dzeko, che a questo punto diventa la pista più percorribile.