Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ufficiale - Napoli, ecco Rafa Marin dal Real Madrid: è il secondo acquisto, i dettagli

    Ufficiale - Napoli, ecco Rafa Marin dal Real Madrid: è il secondo acquisto, i dettagli

    Rafa Marin è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato l'arrivo dello spagnolo attraverso un post sul suo profilo X. "Benvenuto Rafa” ha scritto il numero uno dopo la firma sul contratto che legherà il difensore preso dal Real Madrid al Napoli. SI del secondo rinforzo in questo mercato estivo dopo Leonardo Spinazzola, annunciato questa mattina.
     
    IL COMUNICATO - "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Rafa Marin dal Real Madrid".

    L’ARRIVO E LE VISITE - Atterrato nella giornata di lunedì all’aeroporto di Fiumicino, a Roma, Rafa Marin si era sottoposto alle visite mediche di rito direttamente nella Capitale.
    LE CIFRE - Rafa Marin passa dal Real Madrid al Napoli per 11 milioni di euro, con i Blancos che mantengono il diritto di riacquisto. Nel 2026 gli spagnoli potranno riacquistarlo per 25 milioni euro, mentre nel 2027 ne serviranno 35. 

    LA CLAUSOLA - Il Napoli ha la possibilità di versare altri 10 milioni al Real l'anno prossimo, facendo lievitare le clausole prima a 50 e poi a 70 milioni di euro.

    Altre Notizie