UFFICIALE: James dal Real Madrid al Bayern Monaco, le cifre VIDEO
LE CIFRE - James Rodriguez è pronto a iniziare la nuova avventura al Bayern Monaco. Il colombiano domani arriverà in Germania per sostenere le visite mediche e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della squadra bavarese. James arriva con la formula del prestito biennale: al Real Madrid andranno 13 milioni subito più 42 nella prossima stagione, per un totale di 55 milioni, come appreso da Calciomercato.com.
DESIDERIO DI ANCELOTTI - Decisivo il ruolo rivestito dal suo agente, Jorge Mendes: il nuovo acquisto di Ancelotti libera così Douglas Costa, che è ormai a un passo dalla Juventus. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern, Karl Heinz Rummenigge: "Siamo molto contenti di averlo qui con noi. Era il grande desiderio del nostro allenatore, che ha lavorato con lui negli anni di Madrid. James è un giocatore versatile, aumenterà sicuramente la qualità della squadra".
HUMMELS DA' IL BENVENTUTO - Il difensore del Bayern Hummels gli ha dato il benvenuto su Twitter.
Presseerklärung - #FCBayern verpflichtet @jamesdrodriguez von Real Madrid: https://t.co/p5PivfUr7n #MiaSanMia #ServusJames pic.twitter.com/Ip2i9a8TVm
— FC Bayern München (@FCBayern) 11 luglio 2017
#ServusJames!#MiaSanMia pic.twitter.com/M39DMgw3oi
— FC Bayern München (@FCBayern) 11 luglio 2017
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.