UFFICIALE: ha rinnovato Di Francesco
Segnale di forza da parte del Sassuolo, che ha rinnovato il contratto di Eusebio Di Francesco fino al 2019. E' ufficiale, l'ha comunicato la società. L'allenatore piaceva al Milan, ora è nel mirino soprattutto della Fiorentina. Dopo il rinnovo però aumentano le possibilità che possa restare al Sasssuolo, a meno di sorprese non andrà via. Guadagnerà circa un milione di euro a stagione più bonus.
Alla base del rinnovo c'è la volontà da parte della società e dell'allenatore di proseguire il progetto iniziato nel 2012 e che ha portato ottimi risultati. Ora il Sassuolo si trova al settimo posto in Serie A, con una squadra che gioca bene e con diversi giovani interessanti. Un'ottima base da cui ripartire per la prossima stagione: Di Francesco pretenderà acquisti di livello per un Sassuolo ancora più competitivo, che possa puntare all'Europa da inizio stagione.
Mr #DiFrancesco neroverde fino al 2019! Rinnovato il contratto con il #Sassuolo! https://t.co/LpQCjqJy4K #ForzaSasol pic.twitter.com/t0YPsLr5NZ
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 21 aprile 2016