UFFICIALE: blindato Tielemans, guarda il VIDEO della firma nel giorno del suo 18esimo compleanno
L'Anderlecht blinda Youri Tielemans. Attraverso i propri canali ufficiali, il club belga ha annunciato che il centrocampista (nel giorno del suo 18esimo compleanno) ha prolungato il contratto per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2020.
PAROLE - Lo stesso Tielemans ha dichiarato in conferenza stampa: "L'Anderlecht mi ha dato e insegnato tutto. Sentivo che questo era il momento perfetto per rinnovare il mio contratto e sono contento che sia ora ufficiale, ma il regalo perfetto per il mio compleanno sarebbe vincere il campionato".
GIOIELLI IN VETRINA - Tielemans è un centrocampista molto promettente, seguito con attenzione dall'Inter e soprattutto dall'Atletico Madrid. Nell'Anderlecht ci sono altri due talenti molto interessanti, più 'vecchi' di tre anni: il trequartista belga Dennis Praet e l'attaccante serbo Aleksandar Mitrovic, già in trattativa col Newcastle. Su di loro (classe 1994) avevano messo gli occhi pure Juventus e Milan.
GAYA' - Un altro giovane talento straniero che era stato accostato ai bianconeri risponde al nome di José Luis Gayá. Oggi il terzino sinistro spagnolo (classe 1995) ha prolungato il proprio contratto col Valencia fino al 2020.
#GAYÀ2020 pic.twitter.com/fBbUYMET95
— Valencia CF (@valenciacf) 8 Maggio 2015
VIDEO | Youri Tielemans stays at #RSCA for five more years ! https://t.co/nobIK8pFLF #sportingboy
— RSC Anderlecht (@rscanderlecht) 7 Maggio 2015