![UEFA Youth League, Juventus eliminata ai sedicesimi: sconfitta decisiva con il Trabzonspor](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-09/magnanelli.juventus.primavera.2100x1260.jpg)
UEFA Youth League, Juventus eliminata ai sedicesimi: sconfitta decisiva con il Trabzonspor
- 3
Si interrompe ai sedicesimi di finale il percorso europeo dell’Under 20 della Juventus. La giovane formazione bianconera è uscita sconfitta in trasferta per 1-0 nella sfida giocata contro il Trabzonspor, uscendo dalla Youth League.
Una partita sicuramente complessa per i ragazzi di Magnanelli che sono stati impegnati in una trasferta complessa in Turchia. Parte forte la Juventus con una buona occasione in avvio: una deviazione di Verde, dopo un calcio di punizione, non riesce a centrare lo specchio della porta. I turchi rispondono con un buon colpo di testa di Cakiroglu che, tuttavia, non centra lo specchio. La più grande opportunità per la Juventus arriva al minuto 42 con Vacca, che tocca per Crapisto, che da posizione ravvicinata colpisce a botta sicura, ma Yildirim respinge compiendo un grande intervento. Nella seconda frazione, ecco la doccia fredda: Turan supera Radu col mancino. Nel finale gli attacchi dei bianconeri non portano al gol del pareggio, nemmeno nei minuti di recupero quando Djahl, da pochi passi, calcia sopra la traversa. Finisce così 1-0 per il Trabzonspor, che interrompe ai sedicesimi di finale il cammino della Juventus Under 20 in UEFA Youth League.
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
nemmeno coi giovani sono buoni ahhahaha