Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, Stramaccioni: 'Proveremo a frenare la Juve'

    Udinese, Stramaccioni: 'Proveremo a frenare la Juve'

    Dopo la vittoria dell'Udinese sul campo dell'Empoli, ai microfoni di Sky parla Andrea Stramaccioni, tecnico dei friulani: "Era una gara molto importante, sapevamo che in casa l'Empoli è temibile. Era uno scontro diretto e calcolando i 120 minuti di lunedì era ancor più difficile. Abbiamo fatto una grande impresa, oltretutto eravamo in dieci per buona parte nel secondo tempo".

    Sull'arbitro: "Siamo sfortunati perchè non metto in dubbio la buona fede del direttore di gara. Certo, un rigore contro con Danilo che ha preso la palla con la spalla, un'espulsione discutibile; e poi un rigore che non ci è stato assegnato. E' un arbitro giovane, siamo sfortunati. Siamo anche l'unica squadra che non ha ancora ricevuto un rigore".

    Sul prossimo avversario, la Juve: "Loro stanno dimostrando di avere qualcosa in più degli altri, però possiamo provare a frenarli". 

    Sul gol di Widmer: "E' vero, ha ammesso che non voleva calciare. Con tutto il rispetto per lui, non ci avrebbe creduto nessuno che voleva tirare...".

    Altre Notizie