AFP/Getty Images
Udinese, Pradè: 'De Paul? Tanti interessi ma nessuna trattativa'
"Le contestazioni devono essere superate, serve unità e noi daremo il 300% in campo. La squadra sta dando tutto, per me l'importante è uscire dal campo con la maglia sudata per l'obiettivo che vogliamo raggiungere. Questa squadra ha margini di miglioramento, il gruppo sarà importante. La stagione è ancora lunga, la squadra potrà togliersi delle soddisfazioni e poi ci sarà da divertirsi. Cessioni? Potevamo prendere tanti soldi, ma abbiamo detto di no. L'obiettivo della società, della proprietà, è comune a quello dei tifosi. Vogliamo tutti un'Udinese che ci faccia divertire con testa alta e petto in fuori".
"Barak? Non lo abbiamo mai avuto e ci è mancato tantissimo. Sente dolore, è in via di miglioramento e speriamo che possa arrivare la famosa luce in fondo al tunnel. Una data certa di rientro, però, non ce l'abbiamo neanche noi. Questo fa parte della stranezza della stagione: credevamo di non averlo per una settimana, invece è fuori da 4 mesi".
"De Paul? Non siamo mai stati vicini alla sua cessione perché non abbiamo mai aperto alcuna trattativa. C'erano diversi interessi, ma non avendo mai aperto ad una trattativa non siamo mai stati vicini al suo addio".