Calciomercato.com

  • Udinese, Pozzo: "Lucca punito e perdonato". Pagherà una cena alla squadra

    Udinese, Pozzo: "Lucca punito e perdonato". Pagherà una cena alla squadra

    Gianpaolo Pozzo chiude il caso Lorenzo Lucca, sostituito dall'allenatore Kosta Runjaic dopo aver tirato il rigore della vittoria nell'anticipo di campionato giocato venerdì sera a Lecce nonostante il rigorista designato fosse Thauvin. 

    Il patron dell'Udinese ha dichiarato a Radio Rai: "Vorrei ridimensionare il fatto. È vero che ci sono regolamenti di squadra che vanno rispettati, ma bisogna dare attenuanti. Quando si gioca c'è molta tensione. Lorenzo è un giocatore che ha grande passione e aveva voglia di tirare. È stato punito, l'argomento va chiuso. Queste cose non si devono fare, ma se uno ha carattere e voglia, qualche trasgressione bisogna perdonarla". 

    Intanto oggi la squadra friulana riprende gli allenamenti in vista del prossimo turno casalingo di sabato sera contro il Parma. Ci sarà un confronto nello spogliatoio, ma gli animi sono già stati stemperati nell'incontro di sabato scorso tra Lucca, Runjaic e Gino Pozzo. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l'attaccante italiano dovrebbe offrire alla squadra una cena a base di carne, una sorta di "patto della griglia". 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Cristiano G
    Cristiano G

    I panni sporchi si lavano in famiglia. Ora paga la cena e cresci.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie