Getty Images
Udinese, Oddo: 'Voglio rivedere la voglia di vincere. Giocheremo con tante difficoltà'
EMERGENZA A CENTROCAMPISTA - "Purtroppo nel calcio possono capitare questi momenti. Dobbiamo usare al meglio i giocatori sani. Cerco di ottimizzare al meglio le risorse che abbiamo. Non perdo la mia positività. Giocheremo con tante difficoltà, ma la speranza è quella di fare qualcosa di buono".
HALLFREDSSON - "Non è convocato per un problema al ginocchio con cui convive da tempo. Userò altri giocatori. Domani avrò cinque centrocampisti a disposizione".
MODULO - "I moduli sono solo numeri. Posso dirvi che domani in campo ci saranno cinque difensori".
ATTACCO - "Ho già scelto ma non ve lo dico. De Paul ha giocato mezzala, ma solo in amichevole. Nella necessità comunque è un'alternativa valida, per caratteristiche può farlo. Noi abbiamo preparato la nostra partita contro l'Atalanta che gioca benissimo. Stimo molto Gasperini, l'ho anche votato. Servirà agonismo, cattiveria e fortuna".
LASAGNA - "Il nostro obiettivo è quello di convocarlo martedì e fargli fare qualche minuto, e magari averlo dall'inizio contro la Lazio. È in recupero, si sta allenando con noi da qualche giorno, ma si è fatto male in una parte delicata, starà anche a lui dirci le sue sensazioni".
PONTISSO - "L'ho provato molto anche perché questi sono i giocatori che ho. Fa parte dei 4 giocatori che possono scendere in campo: domani potrebbe giocare. A centrocampo ci sono Ingelsson, Balic, Jankto, Pontisso e il giovane Ndreu".