Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, le pagelle di CM: Udogie spina nel fianco, Beto sparisce

    Udinese, le pagelle di CM: Udogie spina nel fianco, Beto sparisce

    • Tommaso Fefè
    Lazio-Udinese 0-0

    Silvestri 6,5: chiude bene lo specchio su Anderson a metà primo tempo ed è miracoloso poco dopo sul colpo di testa di Milinkovic. Ordinaria amministrazione nei secondi 45 minuti.

    Becao 6: Zaccagni lo fa penare e si becca un giallo dopo pochi minuti. Col passare del tempo però prende le misure e non sbaglia più. (dal 17’ s.t. Ebosse 6: sostituisce il compagno infortunato senza farlo rimpiangere)

    Bijol 6,5: ordinato nel guidare la linea. Senza Immobile il suo lavoro diventa ancora più semplice ed efficace.

    Pérez 6: primi 25 minuti senza problemi. Con Pedro in campo, invece comincia a soffrire un po’  i tagli sulla trequarti ed è costretto spesso a rincorrere lo spagnolo. Alla fine porta a casa la pellaccia.

    Pereyra 5,5: partita sottotono. Un paio di accelerazioni in avvio di partita e poco altro. 

    Samardzic 6,5: prezioso il lavoro di interdizione. Sfortunato nel primo tempo con quella traversa. Cala nella ripresa (dal 17’ s.t. Lovric 6: si propone bene davanti, ma in ripiegamento concede qualcosa di troppo)

    Walace 6,5: bravo nel dare pochi punti di riferimento al pressing degli avversari.

    Makengo 6,5: tanta sostanza lì in mezzo. Fa a spallate con Milinkovic per tutta la partita senza cedere neanche un metro. (dal 24’ s.t Arslani 5,5: non ugualmente efficace nel contenere le giocate del serbo)

    Udogie 7: spina nel fianco della Lazio. Un recupero miracoloso nel 1’ tempo e tanta pressione offensiva per quasi 90 minuti. (dal 36 s.t. Ehizibue s.v.)

    Deulofeu 5,5: nessuna invenzione delle sue. Nessuna giocata. Poteva gestire meglio un paio di ripartenze nel primo tempo. La traversa all’85’ è l’unico (sfortunato) acuto del match.

    Beto 5: pochi pericoli creati. Sparisce dietro la marcatura di Casale.  (dal 17’ Success 5: l’idea di Sottil era quella di far muovere di più la difesa della Lazio col suo ingresso in campo, per creare spazi. Evidentemente la spiegazione non è stata chiara...)


    All. Sottil 6,5: i suoi uomini rispondono colpo su colpo agli affondi della Lazio. E l’assetto del centrocampo mette spesso in difficoltà i biancocelesti.

    Altre Notizie