Getty Images
Udinese-Genoa: formazioni, dove vederla in tv e streaming
UDINESE-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
* Partita: Udinese-Genoa
* Data: Domenica 1 Dicembre 2024
* Orario: 12:30
* Canale TV: Dazn, Dazn 1 (canale 214 di Sky)
* Streaming: Dazn
PROBABILI FORMAZIONI:
UDINESE (4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Giannetti, Touré, Kamara; Lovric, Karlstrom, Zarraga; Thauvin; Davis, Lucca All. Runjaic.
GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Miretti, Pinamonti, Messias. All. Vieira.
ULTIME DI FORMAZIONE - Per tamponare l'emorragia di punti Runjaic potrebbe optare per un cambio di modulo, proponendo la difesa a quattro in luogo di quella a tre. In avanti possibile tandem Lucca-Davis con Thauvin in supporto. Vieira, alla seconda uscita sulla panchina rossoblù, dovrebbe invece confermare in gran parte l'undici iniziale che domenica scorsa ha pareggiato 2-2 con il Cagliari. Unica novità il rientro di Vasquez al centro della difesa al fianco di Bani e al posto di Matturro. Ancora rimandato l'esordio da titolare per Mario Balotelli.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Udinese-Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA IN TV - La sfida fra Udinese e Genoa sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
DIRETTA STREAMING - Udinese-Genoa sarà disponibile anche in streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.