Calciomercato.com

  • GETTY
    Udinese, Alexis Sanchez escluso dalla lista per la Serie A: cosa significa, quando torna

    Udinese, Alexis Sanchez escluso dalla lista per la Serie A: cosa significa, quando torna

    • Redazione CM
    Brutte notizie per Alexis Sanchez e per la sua squadra, l’Udinese, che non potrà contare sulla stella cilena per un periodo non ancora definito ma che si prospetta lungo. Arrivato a parametro zero dopo la fine del suo contratto con l’Inter, l’attaccante è ai box per un infortunio che gli ha fatto saltare le prime tre gare di questa Serie A ma lo stop si protrarrà.

    FUORI DALLA LISTA - Le condizioni di Sanchez hanno spinto il club ad escluderlo dalla lista dei 25 per il campionato: una mossa che fa luce sui problemi fisici del Nino Maravilla ma che non è comunque definitiva. L’elenco infatti è modificabile in qualsiasi momento e, quando il giocatore tornerà a disposizione, potrà essere inserito senza problemi.

    QUANDO TORNA - Alexis Sanchez aveva accusato qualche settimana fa un problema muscolare: una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Una volta smaltito questo problema, ha accusato un ulteriore affaticamento. Insomma resterà ai box e dovrebbe tornare dopo la seconda sosta, quella del mese di ottobre. Di fatti l’ex River Plate salterà le gare contro Parma, Roma, Inter e Lecce: l’obiettivo è esserci contro il Milan, il 19 ottobre a San Siro.

    COME CAMBIA L'ATTACCO DELL'UDINESE - Senza di lui, il nuovo allenatore bianconero Runjaic farà ancora affidamento su Lucca come riferimento centrale dell’attacco. Alle sue spalle confermati Thauvin e Brenner con Davis e Bravo pronti a entrare a partita in corso.

    Altre Notizie