Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ucraina, Zabarnyi: 'Questa vittoria serve anche a noi, combatteremo sino all'ultimo'

    Ucraina, Zabarnyi: 'Questa vittoria serve anche a noi, combatteremo sino all'ultimo'

    Di seguito, le dichiarazioni in conferenza stampa di Ilya Zabarnyi. Direttamente dalla sala stampa di San Siro, il difensore dell'Ucraina ha presentato la sfida contro l'Italia.

    Che emozione sarà giocare a San Siro? L'Italia sotto pressione per voi è un vantaggio?
    "Gli italiani hanno bisogno di questa vittoria, ma questa vittoria serve anche a noi. Combatteremo fino all'ultima possibilità".

    Cosa avete detto ai vostri tifosi dopo la gara contro l'Inghilterra?
    "Quella è stata una buona partita, abbiamo fatto un buon lavoro. I miei fan di Bournemouth mi hanno fatto gli auguri di una buona partita e mi hanno augurato ulteriori successi".

    Il livello della Premier aiuta anche a giocare in Nazionale?
    "Ho iniziato a giocare in Inghilterra contro avversari abbastanza forti, ma sono contento di avere iniziato questa stagione e ora sono più confidente e sicuro di me stesso. Sono contento che il livello del calcio inglese possa darmi un livello migliore per raggiungere obiettivi migliori. Vorrei che più calciatori ucraini rappresentassero l'Ucraina a livello internazionale".

    Che messaggio mandate ai tifosi ucraini presenti qui che domani verranno a sostenervi?
    "Voglio ringraziare tutti i tifosi venuti in Polonia a sostenerci. Voglio ringraziare tutti, è un momento difficile per noi ma davvero stiamo giocando per la nostra Ucraina e per il nostro cuore".

    Altre Notizie