Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tutti pazzi per Mandas: il Leicester si unisce alle italiane in corsa. La posizione della Lazio

    Tutti pazzi per Mandas: il Leicester si unisce alle italiane in corsa. La posizione della Lazio

    • Redazione CM
    Christos Mandas, portiere greco 22enne ex Ofi Creta, ha sfruttato la sua occasione: preso dalla Lazio per poco meno di un milione e impiegato come secondo di Provedel, con l'infortunio occorso al titolare si è ben disimpegnato facendo registrare 5 reti inviolate in 9 partite, con sicurezza e personalità. Di conseguenza, molti club si stanno facendo avanti con l'intento di approfittare del suo status di riserva per offrirgli una maglia da numero uno nella prossima stagione. 

    CI SONO LE FOXES - Il Leicester allenato da Enzo Maresca ha chiesto informazioni su Mandas, come riporta il Corriere dello Sport. Il club che Ranieri aveva portato al titolo è stato appena promosso dalla Championship e tornerà a giocare in Premier. Servirebbero non meno di 15 milioni, una corposa plusvalenza per i biancocelesti. 

    COSA SI MUOVE IN ITALIA - Dipenderà anche da Provedel, che, sempre secondo il quotidiano, Thiago Motta gradirebbe in caso di approdo alla Juventus. La Fiorentina stava trattando Mandas l’estate scorsa e adesso ci potrebbe riprovare, magari inserendo Barak, pupillo di Tudor, nell'affare. Il greco è stato accostato anche al Monza se Galliani dovesse aver bisogno di sostituire Di Gregorio, ma anche qui dipende da cosa succederà a Torino, sponda bianconera. 

    Altre Notizie