Tudor: 'Stessa Lazio, non c'era tempo per altro. Juve, il passato non si cancella. Il derby...'
L'allenatore della Lazio Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Juventus, gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia: "La partita sarà diversa rispetto a quella di sabato perché ogni gara è diversa, ma non c'era tempo per preparare cose diverse. Faremo ciò che abbiamo fatto sabato con voglia e determinazione, sapendo che ci sarà anche il match di ritorno. Uno che allena vuole sempre migliorare la sua squadra, le sue cose. Si cerca sempre di migliorare ma la strada è quella giusta, siamo partiti bene con la mentalità e con la voglia di fare. Vogliamo giocarcela, non speculare. Questa cosa mi è piaciuta tanto e oggi bisogna continuare forte". Che gruppo ha trovato? "Voglioso, professionale, disponibile".
Fa un certo effetto tornare a Torino per sfidare la Juventus? "E' sempre bello e il passato non si può cancellare. Ma poi c'è la gara da fare nel modo migliore possibile coi miei ragazzi".
Ha cambiato tanto rispetto a sabato, l'ha fatto pensando anche alla sfida contro la Roma? "Al derby penseremo poi, il turnover riguarda il fatto che abbiamo disputato due gare in tre giorni e c'è stata la pausa per le Nazionali".