Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tuchel blocca Pavard: l’Inter comunica la deadline invalicabile per la trattativa

    Tuchel blocca Pavard: l’Inter comunica la deadline invalicabile per la trattativa

    • Pasquale Guarro
    C’è una data di scadenza oltre la quale non si può proprio andare, e l’Inter ha tenuto a precisarlo sia al Bayern che a Pavard. I nerazzurri si sono esposti, vogliono il difensore e hanno assecondato le richieste del club tedesco presentando l’offerta da 32 mln di euro. C’è il sì dei bavaresi e c’è anche quello del calciatore francese, che vuole solo l’Inter, ma è frenato dal Tuchel, il suo allenatore, che prima di lasciarlo partire pretende garanzie in merito al sostituto. 

    AGENTE IN COMUNE - Pavard ha provato a forzare, al punto di non presentarsi alla seduta di allenamento di martedì, ma a poco è servito visto che poi Tuchel si è rivolto a Pini Zahavi, procuratore che cura sia gli interessi del tecnico che quelli del calciatore, trovando così una tregua che in qualche modo ha riportato un po’ di tranquillità nell’ambiente. Tuchel vorrebbe addirittura convincere Pavard a rimanere ancora un anno e in questi giorni è insistente il suo pressing sul difensore. 

    AUT AUT - L’Inter, dal canto suo, chiede al Bayern una presa di posizione verso il tecnico, visto che ormai l’accordo tra i club per la cessione di Pavard è stato raggiunto lunedi. Iniziativa che, almeno per adesso, i bavaresi hanno deciso di congelare. Ecco perché da viale della Liberazione hanno chiesto di stabilire una data oltre cui non andare: a Milano si aspettano una risposta definitiva entro martedì mattina, quando saremo quindi al 29 di agosto. Anche perché in caso di risposta negativa, i nerazzurri dovranno organizzare l’affondo per Schuurs e si sa, trattare con Cairo non è mai semplice.

    Altre Notizie