AFP/Getty Images

Totti: "Sono stato vicino al ritorno in campo, non l'ho fatto per rispetto della mia storia. Ma se mi chiama la Roma..."
- 20
IL RETROSCENA DI TOTTI - A raccontare il retroscena è lo stesso Totti, nel corso di un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio: "Avevo incontrato alcune persone e un mio ex compagno mi ha chiesto scherzosamente 'perché non vieni a darci una mano?'. All'inizio gli ho risposto che non sono più un ragazzino, poi però mi è scattato qualcosa e gli ho detto che avrei iniziato ad allenarmi per poi vedere come mi sentivo. E fondamentalmente mi sentivo bene: non avevo problemi fisici, sembrava che avessi 30/33 anni. Ho richiamato questa persona spiegando che non stavo male, ma mi sarebbe servito un altro mese. Lui mi aveva detto che mi avrebbe aspettato e di aggiornarlo, così avrebbe organizzato un incontro con chi di dovere".
LA SCELTA DI TOTTI - "Continuavo ad allenarmi - racconta ancora Totti - ma a un certo punto mi sono fermato. Non sono andato in altre squadre per una carriera intera e lo faccio adesso dopo 7 anni?! Siamo in pochi ad aver giocato con un'unica maglia, forse solo io e Maldini. Così ho chiesto consiglio alle persone vicine a me e ho scelto di mantenere il rispetto per la mia storia. Ormai escludo definitivamente un ritorno in campo, altrimenti diventerei patetico. Ma se mi chiamasse la Romaci penserei...".
Commenti
(20)Scrivi il tuo commento
Ma pensa che smaltita sto ex compagno che aveva buttato lì una battuta tanto per farsi due risate...