Totti apre al ritorno alla Roma: 'Il prossimo anno potrei già esserci. La 10 a Dybala? Solo a una condizione'
Francesco Totti risponde all'assist di Mourinho e si candida per un ritorno che ora non è più impossibile. “Mou mi vuole? Penso di sì oppure avete scritto una c.… Lui ha detto una cosa, aspettiamo e vediamo che succede. E alla domanda: "Il prossimo anno vorresti tornare?". Ha risposto: "Il prossimo anno può darsi che già ci starò". Parole forti dello storico capitano romanista a margine degli Italian Padel Awards andati in scena ieri al Foro Italico.
LUKAKU-DYBALA - Mourinho chiede da tempo un dirigente forte anche mediaticamente e avrebbe contattato proprio Francesco che a quanto pare non direbbe no al ritorno. La palla ora passa ai Friedkin. Totti ha parlato anche della coppia Lukaku-Dybala: “Da loro ci aspettiamo grandi cose, devono portare la Roma in Champions. La doppietta col Belgio di Lukaku? Conta quello che fa con la Roma. Frattesi rimpianto? Lo dovevi tenere 20 anni fa. E’ un buon giocatore”.
LA NUMERO 10 - "Dybala meriterebbe la numero 10, però darlo a un ragazzo che sta due, tre o quattro anni mi sembra poco rispettoso. Non per me, ma nei confronti della società e dei tifosi".
SPALLETTI - "E' stata una grande storia d'amore, ma purtroppo ho chiuso la carriera senza avere il rispetto che meritavo. La colpa non è stata solo di Spalletti, diciamo che dietro c'era una squadra. Magari di calcetto, dai. La Nazionale? Alti e bassi: sono partiti male, la seconda molto meglio".