Toro:|La gara col Palermo è low cost
Un pranzo in famiglia, ma allo stadio. Il Toro, che domenica sfiderà il Palermo all’Olimpico alle 12.30, ha deciso di varare una formula a vantaggio dei propri tifosi. “Una famiglia pagherà 30 euro per stare insieme in curva Primavera – spiega Antonio Comi, dg granata -: 20 euro per il biglietto intero, mentre le donne e gli Under 16 pagheranno 5 euro ciascuno. La promozione è valida per tutti quelli che vorranno andare in quel settore”.
In questo modo il Toro conta di poter avere una buona affluenza di pubblico, considerando l’orario poco agevole della partita. In passato esperimenti simili avevano dato buoni risultati, mentre all’ora di pranzo i granata quest’anno sono imbattuti: 1-1 a Genova contro la Samp nella sfida dello scorso 23 settembre e 3-2 al Siena nella partita 13 gennaio.
Cabala e statistiche vanno da sempre a braccetto nel calcio, ma Giampiero Ventura punta soprattutto sulla voglia di riscatto dei propri giocatori dopo l’incredibile 4-3 di Cagliari per conquistare una pesante vittoria contro il Palermo. Il Toro ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi alla Sisport e ha ritrovato a disposizione Mario Santana e Riccardo Meggiorini: l’esterno offensivo e la punta hanno svolto regolarmente l’allenamento e sono recuperati pienamente. Il brasiliano Jonathas, invece, ha ancora svolto lavoro differenziato per il piccolo stiramento patito una settimana fa, mentre Barreto si è allenato a parte con un programma specifico e Bianchi ha svolto solo una parte di seduta con il gruppo per poi proseguire con un lavoro specifico di forza. Oggi doppia razione alla Sisport con porte aperte al pomeriggio (14.30).