Calciomercato.com

  • ZUMAPRESS.com
    Torino, Vagnati: 'Rinnovo Juric? Non è il momento, tutti veniamo giudicati dai risultati'

    Torino, Vagnati: 'Rinnovo Juric? Non è il momento, tutti veniamo giudicati dai risultati'

    Juric è in scadenza: come pensate di gestire questa situazione? Una domanda a cui ha risposto lo stesso ds del Torino, Davide Vagnati, in occasione della conferenza stampa odierna di presentezione del neo arrivato Saba Sazonov: "Ne abbiamo parlato prima dell'inizio della stagione. Ci siamo detti che non era il momento di parlarne prima del 23-24, siamo allineati insieme a lui per fare il meglio possibile in questi mesi. Vediamo nei prossimi mesi cosa sarà meglio per il mister e per il Toro".

    Juric ha tre punte forti ma ne gioca una sola: sono troppi?
    "Quando si può migliorare la squadra, bisogna farlo. Zapata è un giocatore importante, siamo stati fortunati ad avere la possibilità di prenderlo: il presidente ha voluto fare questo investimento e non è una problematica. Abbiamo preso un giocatore in più che faccia bene per il Toro: è un valore aggiunto, non una problematica. Sulla trequarti, invece, Seck ci sta dimostrando ciò che speravamo: il ragazzo aveva richieste, ma lo abbiamo tenuto perché siamo convinti che possa darci ciò che sta dimostrando in allenamento. Anche sulla trequarti è stato fatto l'investimento Vlasic...".

    Tornando su Juric, siete d'accordo che il rinnovo sia legato ai risultati e agli obiettivi raggiunti?
    "Ora siamo agli inizi, ciò che accadrà non lo possiamo sapere perché ci sono tante variabili. Siamo tutti giudicati dai risultati, c'è un presidente che valuterà il lavoro di tutti e poi si vedrà in maniera molto onesta. Speriamo di fare un passettino in avanti: questo è determinato dall'allenamento e dalla partita di domenica, vediamo cosa faremo".

    Altre Notizie