Calciomercato.com

  • Redazione Cm
    Torino, tifosi al Filadelfia prima del derby: "Noi vogliamo Cairo fuori dai co****ni e 11 espulsioni"

    Torino, tifosi al Filadelfia prima del derby: "Noi vogliamo Cairo fuori dai co****ni e 11 espulsioni"

    Alla vigilia del derby, Paolo Vanoli ha deciso di aprire le porte del Filadelfia ai tifosi: sono un migliaio quelli che si sono presentati al centro di allenamento per incitare la squadra in vista della gara contro la Juventus. Ma non è mancata anche la contestazione a Urbano Cairo, gli ultras prima dell'inizio dell'allenamento hanno appeso uno striscione con scritto: "Noi vogliamo Cairo fuori dai cog***ni e domani 11 espulsioni". 

    LO STRISCIONE CONTRO CAIRO - Striscione che dopo circa un quarto d'ora è stato però strappato dagli steward presenti, con gli ultras che per protesta hanno deciso di lasciare il Filadelfia. Oltre al presidente granata, nel mirino della contestazione è finito anche il dt Davide Vagnati, mentre per Paolo Vanoli e per i calciatori ci sono stati solamente applausi e cori di sostegno. La Maratona itinerante ha confermato quindi la propria linea che prosegue da inizio stagione: contestazione alla società ma pieno sostegno alla squadra. 

    Nell'allenamento di rifinitura da segnalare l'assenza di Ché Adams: le condizioni dello scozzese verrano ulteriormente valutate domani e solamente all'ultimo Vanoli deciderà se portarlo almeno in panchina per la partita contro la Juventus. 
     

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 636747
    Utente vxl 636747

    Cairo evapora

    • 1
    • 1

    Altre Notizie