Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus-Torino: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Torino: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • FA
    Torino si ferma, è il momento del derby: si gioca Juventus-Torino.

    Archiviato l'impegno di UEFA Champions League contro il Lille, 1-1 con Dusan Vlahovic che ha risposto a Jonathan David, i bianconeri di Thiago Motta se la vedono con i granata di Paolo Vanoli nella 12esima giornata della Serie A 2024/25.

    La Juve è ancora imbattuta in campionato e arriva dalla vittoria di Udine, il Toro invece ha perso cinque delle ultime sei partite, battendo solo il Como nel nono turno.

    Tutte le informazioni su Juventus-Torino: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Juventus - Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Segui Juventus - Torino in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    JUVENTUS-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Juventus-Torino

    Data: sabato 9 novembre 2024

    Orario: 20.45

    Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202)

    Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

    LE FORMAZIONI

    Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

    Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty (C), Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. Allenatore: Vanoli.

    DOVE VEDERE JUVENTUS-TORINO IN TV - La sfida fra Juventus e Torino sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.

    La gara sarà trasmessa anche da Sky: il canale di riferimento sarà Sky Sport Calcio (202).

    JUVENTUS-TORINO IN DIRETTA STREAMING - Juventus-Torino sarà disponibile anche in streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    Per i clienti Sky c'è anche l'opzione Sky Go su dispositivi mobili, l'alternativa è offerta da NOW, servizio di streaming live e on demand legato a Sky, mediante acquisto del 'Pass Sport'.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 130782
    Utente CM 130782

    Anche senza la coppia d'attacco titolare Zapata-Adams e senza il migliore difensore (Schuurs), ce...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie