AFP via Getty Images
Torino, stagione finita per Zapata: lesione del crociato e del menisco
- 41
COSA SI E' FATTO ZAPATA - L'attaccante granata si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l'infortunio al ginocchio rimediato durante l'ultima partita di Serie A contro l'Inter e l'esito è stato durissimo: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.
Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.
Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo. pic.twitter.com/BmCY8YPz42 — Torino Football Club (@TorinoFC_1906) October 7, 2024
COMUNICATO TORINO - "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l'Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.
Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata".
QUANDO TORNA ZAPATA - L'infortunio rimediato da Zapata ha tempi di recupero estremamente lunghi, per l'attaccante colombiano la stagione 2024/25 può considerarsi conclusa e tornerà a disposizione solo per la prossima stagione.
IL TORO TORNA SUL MERCATO? - L'infortunio di Duvan riapre le porte del mercato per il Toro, che può considerare l'ingaggio di un giocatore svincolato. L'ultima idea porta a una vecchia conoscenza della Serie A: Mario Balotelli.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui