Torino, per l'attacco spunta l'opzione Beto dall'Everton
FRENATA - Dopo il grave guaio fisico dell'attaccante colombiano il Torino, che fino a quel punto aveva conquistato 11 punti nelle prime sei partite di Serie A, è riuscito ad ottenere solo otto punti nelle successive 10 uscite (frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte), trovando la via della rete in 5 occasioni.
SOSTITUTI - Per colmare il vuoto lasciato dall'ex giocatore dell'Atalanta sono stati fatti diversi nomi in vista della finestra invernale di calciomercato tra cui quelli di Giovanni Simeone, Marko Arnautovic e Luka Jovic: per i primi due sembra difficile che si possa trovare un accordo già a gennaio, così come per l'ex Real Madrid, che porterebbe con se un ingaggio importante - al Milan infatti il classe '97 percepisce 2.6 milioni di euro all'anno e ha un contratto in scadenza nel giugno 2024.
NUOVA IDEA - Secondo quanto riportato da La Stampa un'altra pista sarebbe quella che porta all'ex Udinese, attualmente in forza all'Everton, Beto. L'attaccante della Guinea-Bissau ha vissuto con i friulani le sue migliori stagioni in carriera: con i bianconeri infatti il classe '98, tra il 2021/22 e il 2022/23, ha segnato 11 gol in campionato. Dal suo arrivo in Premier League però Beto non è riuscito a ritrovare la vena realizzativa mostrata in Serie A, segnando 6 reti in 50 presenze con i Toffees (tra la scorsa stagione e quella in corso).