Getty Images
Torino-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
TORINO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Torino-Napoli
- Data: domenica 1 dicembre 2024
- Orario: 15.00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Torino-Napoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
TORINO-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
ULTIME DAI CAMPI - Vanoli non ha ancora recuperato Ilic in mezzo al campo e per questo dovrebbe confermare Gineitis nel ruolo di mezzala sinistra. In difesa ballottaggio tra Walukiewicz e Maripan, con il polacco che sembra al momento favorito per una maglia da titolare. Conte deve invece fare a meno di Mazzocchi. Pochi dubbi di formazione per il tecnico del Napoli che dovrebbe riconfermare la formazione ormai titolare con l'ex Buongiorno in difesa e in attacco il tridente formato da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.
DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV - Torino-Napoli, così come tutte le altre partite del campionato di Serie A, può essere vista in TV su Dazn. Non è invece prevista la diretta su Sky per questa partita.
TORINO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING - Anche Torino-Napoli, in diretta streaming, può essere vista su Dazn. Ricordiamo che alla piattaforma che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A si può accedere attraverso qualsiasi tipo di dispositivo: smart TV, smartphone, tablet o computer. Ma può essere vista anche sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation 4 e 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). O anche al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Edoardo Testoni, la seconda voce è Emanuele Giaccherini.