Getty Images

Torino-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 3
I rossoneri sono reduci dalla cocente eliminazione subita per mano del Feyenoord in Champions League e sono alla ricerca di punti importanti, per continuare sulla buona scia del successo di Verona, per andare alla caccia del 4° posto, utile per la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea.
Di contro, i granata di Vanoli vogliono riscattare il ko di Bologna.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

TORINO-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Torino-Milan
- Data: sabato 22 febbraio 2025
- Orario: 18.00
- Canale tv: Dazn
- Streaming: Dazn
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Tomori, Pavlovic, Jimenez; Fofana, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.
ULTIME DAI CAMPI - In casa Torino, Vanoli darà spazio a centrocampo a Casadei, che avrà la funzione di diga e di regia davanti alla difesa insieme a Ricci. L’unico grande ballottaggio per il tecnico granata riguarda Karamoh ed Elmas, con il primo attualmente favorito.
Nel Milan esistono tanti punti interrogativi: il primo riguarda Theo Hernandez, che dopo l’errore in Champions League potrebbe partire dalla panchina, con Jimenez pronto a sostituirlo. Dubbi anche sulle condizioni di Walker, con Terracciano a scaldarsi per una maglia da titolare. Duello fra Musah e Pulisic sulla fascia destra: con quest’ultimo, ci sarebbe un Milan col 4-2-3-1 a trazione anteriore.
DOVE VEDERE TORINO-MILAN IN TV - La partita del campionato di Serie A Torino-Milan sarà visibile su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
DOVE VEDERE TORINO-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Torino-Milan sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN tramite l'app disponibile per dispositivi mobili come tablet e smartphone, da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali del proprio abbonamento.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Torino-Milan su DAZN è affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Marco Parolo.
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Il Milan ha 100 Milioni di tifosi nel mondo. Se in media ognuno mettesse 50 Euro si avrebbero 500...