Getty Images

Torino-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 25
I rossoneri sono reduci dalla cocente eliminazione subita per mano del Feyenoord in Champions League e sono alla ricerca di punti importanti, per continuare sulla buona scia del successo di Verona, per andare alla caccia del 4° posto, utile per la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea.
Di contro, i granata di Vanoli vogliono riscattare il ko di Bologna.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

TORINO-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Torino-Milan
- Data: sabato 22 febbraio 2025
- Orario: 18.00
- Canale tv: Dazn
- Streaming: Dazn
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Sanabria. All. Vanoli.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.
DOVE VEDERE TORINO-MILAN IN TV - La partita del campionato di Serie A Torino-Milan sarà visibile su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
DOVE VEDERE TORINO-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Torino-Milan sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN tramite l'app disponibile per dispositivi mobili come tablet e smartphone, da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali del proprio abbonamento.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Torino-Milan su DAZN è affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Marco Parolo.