Calciomercato.com

  • Milan, Theo Hernandez chiede scusa: "Immensa frustrazione, mi scuso con compagni e tifosi. Rialziamoci, io per primo"

    Milan, Theo Hernandez chiede scusa: "Immensa frustrazione, mi scuso con compagni e tifosi. Rialziamoci, io per primo"

    • Gabriele Stragapede
    Theo Hernandez chiede scusa. Prima alla squadra nello spogliatoio a Milanello e poi pubblicamente, affidandosi al proprio profilo ufficiale su Instagram. Il terzino sinistro del Milan torna così su quanto successo nella serata di ieri, con il doppio giallo comminatogli dall'arbitro Marciniak, che ha ha lasciato la formazione di Conceiçao in 10 uomini. Un evento che ha contribuito all'eliminazione dei rossoneri dalla corrente edizione della Champions League.

    IL DOPPIO GIALLO - L'ex Real Madrid è stato il grande protagonista in negativo della serata di San Siro: verso la fine del primo tempo, il terzino francese si è fatto ammonire per una trattenuta evidente ai danni di Hadji. Nella ripresa, Theo è stato espulso per doppia ammonizione, a causa di una simulazione in area di rigore. Una doppia ingenuità costata cara al Milan che si trovava anche in vantaggio di un gol. Da quel momento in poi, in inferiorità numerica, la gara si è fatta in salita e il Milan non è riuscito più ad essere pericoloso, fino ad uscire dalla massima competizione europea.

    Milan, Theo Hernandez chiede scusa:

    IL POST - "Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo

    Forza Milan".
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (189)

    Scrivi il tuo commento

    mitch81
    mitch81

    rialzati e vai via gentilmente!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie