Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Torino, le pagelle di CM: Schuurs unico baluardo, Zapata fa quel che può

    Torino, le pagelle di CM: Schuurs unico baluardo, Zapata fa quel che può

    • Tommaso Fefè
    Lazio – Torino: 2-0

    Milinkovic-Savic 5,5: entrambi i gol non sembravano due conclusioni irresistibili.

    Rodriguez 5,5: tiene a bada Anderson senza troppi sforzi. ma si lascia scappare Lazzari nell'azione che porta all'1-0

    Buongiorno sv (dal 26’p.t. Sazonov 6: la scarsa verve degli attaccanti della Lazio rendono morbido il suo esordio a freddo. Non ha grandi responsabilità sui gol presi)

    Schuurs 6,5: con le buone o con le cattive, dalla sua parte non si passa.

    Lazaro 5,5: un paio di accelerazioni nei primi 20 minuti e zero pericoli creati da quel lato. (dal 34's.t. Pellegri sv)

    Ricci 6: è sempre al posto giusto per disturbare le linee di passaggio della Lazio. Nella ripresa però cala il ritmo e infatti la Lazio guadagna campo, colpendo con due imbucate.

    Tameze 5: il suo filtro a centrocampo funziona poco. In costruzione si fa ingabbiare con troppa facilità e costringe spesso al lancio lungo i suoi difensori. (dal 14's.t. Ilic 5: non riesce a lasciare il segno in campo. Dal suo ingresso il Toro non guadagna nulla)

    Bellanova 5: prova ad arrivare sul fondo un paio di volte, ma non trova grandi spunti per mettere in difficoltà Marusic. Si perde Vecino sul gol. (dal 34's.t. Soppy sv )

    Vlasic 5: si eclissa dietro le marcature avversarie

    Sanabria 5,5: gioca un po’ da trequartista, un po’ da seconda punta. In entrambe le posizioni non brilla particolarmente.

    Zapata 6: prova a tenere alta la squadra facendo a sportellate con tutta la difesa della Lazio. Fa quello che può, ma viene servito poco e male. (da 14’s.t. Radonjic 5: a differenza del compagno non riese a tenere nemmeno un pallone)



    All. Juric 5,5: il suo bunker aveva retto per oltre un'ora, ma erano più i demeriti della Lazio che i meriti del Toro. Con un po' più di cattiveria e coraggio in attacco probabilmente poteva provare a far male ai biancocelesti già nel primo tempo.

    Altre Notizie