AFP via Getty Images
Torino, le pagelle di CM: Sanabria spento, Bremer goleador
Ujkani 6: chiude bene la propria porta finché può, non ha particolari colpe sul colpo di testa vincente di Tello. Questa è stata la sua prima partita stagionale ma potrebbe essere stata anche l’ultima al Torino.
Izzo 6: buona la sua prestazione in fase difensiva. Riesce spesso a bloccare gli attaccanti del Benevento che si aggirano nella sua zona di campo.
(St 25’ Singo 6,5: è autore di alcune ottime sgroppate sulla fascia destra. Ha una grande occasione per realizzare la rete del 2-1 ma colpisce malissimo di testa)
Bremer 7: con Nkoulou in panchina, Nicola schiera il brasiliano al centro della propria difesa a tre. Bremer comanda bene la linea difensiva e ha anche il grande merita di sbloccare il risultato con un colpo di testa da azione d’angolo.
Buongiorno 6,5: nel primo tempo deve vedersela con un Gaich molto ispirato che non da punti di riferimento, il giovane numero 99 granata se la cava comunque bene contro l’attaccante avversario.
Vojvoda 6: prestazione sufficiente ma senza particolari squilli da parte del terzino kosovaro che guadagna comunque la sufficienza in pagella.
Rincon 5,5: non incide particolarmente in mezzo al campo. Si vede che questa non è una partita decisiva e anche il venezuelano sembra giocare con il freno a mano tirato.
(Dal 40’ s.t. Bonazzoli: sv)
Mandragora 5,5: una conclusione dal limite murata da Glik nel primo tempo e poco altro. Si vede solamente a tratti in mezzo al campo, non è certo stata la sua miglior partita in granata.
Verdi 6: suo l’assist per il gol del momentaneo vantaggio firmato da Bremer. Il numero 24 però poi si spegne e finisce per uscire dal vivo del gioco, nel secondo tempo Nicola decide così di richiamarlo in panchina.
(Dal 12’ s.t Linetty 5,5: non fa meglio del compagno che sostituisce. Si vede troppo poco)
Ansaldi 6: meno vivace rispetto al solito, soprattutto in fase offensiva dove non spinge come di consueto. Prestazione comunque sufficiente da parte del terzino argentino.
Sanabria 5,5: segna il gol del possibile 2-0 ma gli viene annullato per fuorigioco. E’ stata l’unica volta in cui si è visto nell’area di rigore avversaria.
(Dal 25’ s.t Belotti 6: parte dalla panchina perché non al meglio, ha un’occasione per segnare ma non la sfrutta a dovere)
Zaza 6: soprattutto nel primo tempo si fa vedere facendo molto movimento senza palla. Ha anche una bona occasione ma Manfredini è bravo a negargli la gioia del gol.
All. Nicola 6: il suo Torino sembra avere già la testa in vacanza e gioca una partita a ritmi bassi. Ora resta da capire se questa sarà stata o no la sua ultima partita sulla panchina granata.