Getty Images
![Torino, le pagelle di CM: Njie entra e la decide, Milinkovic-Savic para tutto](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-10/njie.torino.2024.25.urla.2102x1260.jpg)
Torino, le pagelle di CM: Njie entra e la decide, Milinkovic-Savic para tutto
- 5
Milinkovic-Savic 7: bravo nel primo tempo a opporsi alla conclusione di Fadera e nel secondo a negare la rete a Strefezza. Ma il meglio lo fa vedere su Nico Paz a metà secondo tempo, quando toglie il pallone che era destinato a infilarsi sotto la traversa.
Coco 6: non è nel suo miglior momento di forma ma questa sera si riscatta. Qualche sbavatura la commetter ma la sua prestazione è comunque sufficiente.
Maripan 6,5: dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Cagliari, il cileno torna a guidare la difesa del Torino e lo fa nel migliore dei modi. Tiene bene a bada Cutrone e non si fa mai superare dagli avversai.
Masina 6: prestazione sufficiente da parte del numero 5, anche se non sempre è perfetto nel posizionamento in campo.
(Dal 48’ s.t. Masina: sv)
Walukiewicz 5,5: Vanoli lo schiera nell’inedita posizione di esterno destro di centrocampo. Un esperimento che per non ha funzionato e all’intervallo lo ha richiamato in panchina.
(Dall’1’ s.t. Vojvoda 6,5: entra bene in partita e riesce spesso ad arrivare sul fondo per il cross)
Vlasic 6: si accende solamente a tratti il numero 10 granata che, anche quest’oggi, gioca nella posizione di mezzala destra nel 3-5-2 di Vanoli. Prestazione comunque sufficiente la sua.
(Dal 27’ s.t. Tameze 6: dà maggiore sostanza al centrocampo del Torino)
Linetty 5: troppo impreciso con la palla tra i piedi, finisce in più occasioni per regalare la sfera agli avversari. Serata no per il capitano del Torino che riceva anche un’ammonizione per proteste.
(Dal 20’ s.t. Gineitis 6: è autore di qualche buona giocata di qualità)
Ricci 6: dopo un primo tempo in cui si limita più che altro a svolgere il proprio compitino, nel secondo tempo alzando decisamente i ritmi e non è un caso che il Torino riesce a essere molto più pericoloso. Sfiora anche il gol.
Lazaro 6,5: partita in crescendo da parte dell’austriaco che, soprattuto nel secondo tempo, riesce spesso ad andare sul fondo e a crossare palloni interessanti nell’area di rigore avversaria. Sfiora anche il gol di testa.
Adams 6: il gol lo trova, nel primo tempo, ma la sua posizione è nettamente irregolare e gli viene ingiustamente annullato. Altre grandi occasioni non ne ha, anche perché non viene servito a dovere dai propri compagni.
Sanabria 6: altra buona prestazione da parete del numero 9 granata che gioca molto per la squadra ed è autore anche di alcuni scambi interessanti con i propri compagni.
(Dal 20’ s.t. Njie 7,5: è una serata che ricorderà per sempre. Entra e segna il suo primo gol tra i professionisti, tra l’altro sotto la Maratona. Un gol pesantissimo che regala la vittoria al Torino)
All. Vanoli 7: il suo Torino interrompe la striscia di sconfitte consecutive e lo fa tornando alla vittoria. In questo successo è evidente la mano del tecnico che, nella ripresa, sceglie di dare spazio al giovane Njie che lo ripaga segnando il gol della vittoria.