Redazione Calciomercato
Juventus: Vlahovic un vulcano, Kelly deve imparare da Gatti
- 20
Thiago Motta esulta per la terza vittoria consecutiva, assai più significativa delle due in campionato. I bianconeri hanno giocato a fiammate, con poca continuità di gioco costruito ma con raro cinismo nelle occasioni propizie.
Di Gregorio in controllo, Weah in scioltezza, Veiga scolastico e Kelly che deve (può?) migliorare per essere “di categoria”. La difesa completata da Gatti superstar e non solo per azione più assist nel vantaggio autografato da McKennie. L’americano conferma di essere l’unico elemento in rosa con imprevedibili fiammate nel
cambio di passo.
Locatelli ordinario e Douglas Luiz enigmatico a centrocampo. Intermittenti e quasi mai pungenti sia Yildiz che Nico Gonzalez, volenterosi ma velleitari nell’assistenza a Kolo Muani, che solo dopo un’ora abbondante tocca il primo pallone in area.
Molto meglio i subentrati Conceiçao e Mbangula, coppia premiata dal gol del 2-1. Come al solito senza senso Koopmeiners, appena attento Thuram. Un vulcano Vlahovic, ma stappato solo per un quarto d’ora.
Sul tabellino dei marcatori mettono l’autografo McKennie e Mbangula, ma il migliore è sicuramente Gatti. A volte le curve intonano il coro “noi vogliamo 11 leoni”. I tifosi della Juve dovrebbero urlare: “Noi vogliamo 11 Gatti”.
Commenti
(20)Scrivi il tuo commento
Con tutto rispetto ma Lelly Kelly è davvero un pacco... lento e sempre fuori posizione.