Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, le pagelle di CM: finale disastroso per i granata. Milinkovic-Savic e Mandragora decisivi in peggio

    Torino, le pagelle di CM: finale disastroso per i granata. Milinkovic-Savic e Mandragora decisivi in peggio

    • Stefano Pontoni
    Milinkovic-Savic 4,5 - Dopo una buona partita e un paio di salvataggi decisivi su Beto scivola nel finale facendosi prima sorprendere dalla punizione di Molina e poi travolgendo Pussetto e causando il rigore che chiude definitivamente il match.

    Zima 6 - Prezioso in chiusura su Beto e Makengo, tempestivo quando legge prima di tutti un cross pericoloso di Arslan. 

    Buongiorno 6 - Regge lo scontro con un colosso come Beto, non fa rimpiangere Bremer. Dal 52' Pobega 6 - Entra bene, cercando subito di prendere in mano la manovra. 

    Rodriguez 5,5 - In difesa non corre rischi, non riesce però a spingere con qualità. Manca il suo apporto in fase di impostazione.

    Singo 5,5 - Cerca di contenere l'intraprendenza di Ugodie, l'esterno del'Udinese però spesso gli va via nell'uno contro uno. Avrebbe l'occasione per decidere il match ma la sua conclusione è troppo centrale.

    Lukic 5,5 - Il Toro fatica a prendere in mano il centrocampo. Si abbassa a prendere il pallone tra i due centrali ma questa sera manca inventiva.

    Mandragora 5 - Ritorno alla Dacia Arena da dimenticare. Espulsione ingenua ma giusta: assai scomposto l'intervento su Jajalo. Proprio da quella punizione scaturisce il gol di Molina.

    Vojvoda 6 - Un paio di interventi importanti sulle ripartenze in campo aperto di Soppy e Success. Difensivamente bene, anche a lui manca il coraggio di provare ad offendere. Non riesce mai a sfondare.

    Praet 6 - Primo tempo buono. Crea una buona chance in avvio saltando secco Zeegelaar e sevendo una palla gustosa a Vojvoda che però spreca, interessante anche il taglio per Sanabria che però non ci arriva. Nella ripresa cala.

    Brekalo 5,5 - Va un po' a fiammate, senza riuscire mai a dare continuità alla sua partita. Da lui ci si aspetta la giocata che però non arriva.

    Sanabria 5 - Questa sera non era al meglio, paga la condizione poco brillante. Fatica a rendersi pericoloso. Si vede soltanto su quel taglio sul cross di Praet. Dal 71' Pellegri 6 - Entra con grinta, cerca di dare un riferimento in attacco.

    Allenatore Matteo Paro 5 - Torino molto sparagnino, fa una partita tutta difensiva senza mai osare. Alla fine viene punito.

    Altre Notizie