Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Torino-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Torino-Lazio (giovedì 22 febbraio con calcio d'inizio alle ore 20:45 in diretta su Dazn, telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e commento tecnico di Massimo Gobbi) è una gara valevole come recupero della 21esima giornata di campionato in Serie A, che era stata rinviata per l'impegno in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana dei biancocelesti, sconfitti 3-0 in semifinale dall'Inter, poi vincitrice del trofeo battendo 1-0 il Napoli. Dopo l'ultima vittoria interna nell'anticipo contro il Lecce, i granata sono risaliti a un solo punto dalla Lazio, sconfitta in casa dal Bologna in rimonta e ferma all'ottavo posto in classifica a quota 37. 

    LE ULTIME - Assenti per infortunio Buongiorno, Rodriguez e Schuurs da una parte; Patric, Hysaj, Rovella e Zaccagni dall'altra. Arbitra La Penna, assistito da Scatragli e Bahri con Prontera quarto uomo, Aureliano e Sozza al Var. Non ci sono squalificati e l'unico diffidato è Luca Pellegrini, che non dovrebbe giocare, ma in caso di cartellino salterà il posticipo di lunedì sera sul campo della Fiorentina (ore 20:45). Sempre lunedì il Torino fa visita alla Roma (ore 18:30). 

    PROBABILI FORMAZIONI

    TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric. 

    LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Torino-Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie