Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Juric: 'Potevamo fare qualcosa in più. Radonjic? Gran talento, deve lavorare sulla testa'

    Torino, Juric: 'Potevamo fare qualcosa in più. Radonjic? Gran talento, deve lavorare sulla testa'

    Il Torino espugna Lecce e vola in piena zona Europa. Un successo, quello ottenuto con un secco 2-0 dagli uomini di Ivan Juric che soddisfa il tecnico granata: "Abbiamo fatto una partita attenta, siamo stati bravi a fare due gol subito e dopo a chiuderci bene. E' una vittoria importante anche se potevamo fare qualcosina in più, ma i ragazzi hanno preferito non rischiare nulla. Radonjic? Ci sono giocatori su cui lavori tecnicamente e altri sui quali devi lavorare sull'attenzione e sulla testa. E' un ragazzo di grande talento; per ora, nella sua vita, non si è espresso bene proprio per questo. Avrà i suoi alti e bassi ma oggi ha fatto due cose fantastiche lavorando bene durante tutta la partita", le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

    Con Rodriguez da quinto è riuscito a sistemare il Torino?
    "Guadagniamo qualcosa, ma perdiamo in spinta. Rodriguez per me è un grandissimo giocatore, anche Buongiorno ci dà tanto in tante situazione pur perdendo qualcosina. Ora rubiamo meno palloni, ma gestiamo meglio le partite. Vogliamo crescere ancora".

    Cosa manca al Torino per ambire all'Europa?
    "In questo momento la nostra classifica è fantastica, i giocatori danno il massimo e vediamo dove possiamo arrivare. La Fiorentina, ad esempio, è un caso che stia li sotto. Noi dobbiamo continuare così, chiudere l'anno al meglio e poi penseremo al resto".

    Settimana prossima giocherete contro il Napoli, come si affronta?
    "Loro sono la miglior squadra per me, sanno giocare in ogni modo e sono i migliori dal punto di vista delle comprensione del gioco. Hanno due o tre fuoriclasse, il lavoro di allenatore e direttore è stato fantastico e in loro non vedo punti deboli".

    Altre Notizie