Calciomercato.com

  • Torino, infortunio per Vlasic: è costretto a lasciare l'Europeo

    Torino, infortunio per Vlasic: è costretto a lasciare l'Europeo

    Brutte notizie per la Croazia ma brutte notizie anche per il Torino: Nikola Vlasic durante l'ultimo allenamento con la propria nazionale in vista della partita contro l'Albania ha subito un infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare in anticipo il ritiro della propria nazionale. 

    "Sono estremamente dispiaciuto che questo nuovo infortunio mi impedisca di aiutare la squadra. Ho fatto tutto il possibile per farmi trovare pronto e ringrazio l’allenatore e lo staff tecnico per l’opportunità. Credo in questo squadra e sono sicuro che ci riusciranno: sarò il loro più grande tifoso", ha spiegato lo stesso Vlasic parlando dell'infortunio che lo ha costretto a terminare l'Europeo dopo appena una partita e che non gli permetterà di sfidare i compagni di squadra Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova in Italia-Croazia.

    Vlasic inizierà quindi in anticipo rispetto alle previsioni le proprie vacanze e potrà così aggregarsi prima del previsto al ritiro con il Torino per iniziare a preparare la prossima stagione. 

    Altre Notizie